Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, il gruppo regionale di FdI: "Il centrodestra per vincere ha bisogno di noi"

Consiglieri e assessori regionali plaudono al risultato ottenuto da Wanda Ferro

Wanda Ferro

“Valori indissolubilmente legati alla sua storia di centrodestra, premiati dagli elettori di Catanzaro. Wanda Ferro ottiene un risultato che va al di sopra delle aspettative”. Sono i complimenti di consiglieri e assessori regionali di Fratelli d’Italia alla candidata a sindaco alle elezioni a Catanzaro.

“La proposta di Fratelli d’Italia intercetta un ampio consenso dimostrando che la nostra classe dirigente è all’altezza delle sfide alle quali è chiamata, e soprattutto, è provvista di contenuti da introdurre nell’offerta politica da sottoporre al giudizio della comunità. Un giudizio evidentemente positivo - quasi il 10 % - che certifica un’ottima affermazione di Fdi, e di Wanda Ferro a livello personale, in grado di sovvertire pronostici miopi e che non tenevano conto della scelta coerente, autentica ed identitaria sulla quale il nostro partito ha convintamente puntato”.

Il centrodestra ha bisogno di Fratelli d’Italia per vincere, tanto a livello nazionale quanto a livello locale, e il dato elettorale di Catanzaro lo ribadisce. Auspichiamo un percorso condiviso che tenga conto della centralità del nostro partito, forza trainante ed indispensabile per arrivare alla guida della città”.

 

 

 

 

Giuseppe Neri

Antonio Montuoro

Luciana De Francesco

Fausto Orsomarso

Filippo Pietropaolo

Caricamento commenti

Commenta la notizia