in occasione del concorso Selections Mondiales Des Spiritueux che si è svolto in Canada. L'azienda - è scritto in un comunicato - è stato l'unica realtà italiana premiata nel concorso con le onorificenze attribuite ai prodotti Limoncino dell'Isola e Vecchio Amaro del Capo.
"Un riconoscimento che conferma - prosegue la nota - la costante ricerca della qualità operata dall'azienda che ha portato il Vecchio Amaro del Capo ad essere tra i primi 4 amari consumati in Italia, ma anche a conquistare un numero sempre maggiore di consumatori oltre confine, come nel caso del Canada dove viene distribuito in Ontario, Quebec ed a breve anche in Alberta e British Columbia.
Il Vecchio Amaro del Capo, liquore d'erbe di Calabria, dedicato a Capo Vaticano, nasce grazie all'esperienza dei Caffo, distillatori da fine '800 che dopo aver studiato le essenze vegetali piu' caratteristiche della Calabria, le utilizzarono rielaborando una ricetta di famiglia, ancora oggi segreta, ed ottennero questo pregiato prodotto.
Il Limoncino dell'Isola, liquore ai limoni di Calabria, dedicato a Santa Maria dell'Isola di Tropea, è un liquore naturale ottenuto dall'infusione alcolica delle scorze dei migliori limoni provenienti da aziende agricole ubicate vicino alla distilleria calabrese".