Venerdì, 21 Settembre 2018
PRESIDENTE ASI

Crotone, è morto
Mario Cimino

L'assessore regionale alle Attività produttive Antonio Caridi - è scritto in una nota dell'ufficio stampa della giunta regionale - ha espresso il proprio cordoglio, associandosi al dolore della famiglia, per la scomparsa di Mario Cimino, noto esponente politico crotonese, già consigliere comunale e Presidente dell'Area di Sviluppo Industriale.

 "Con la morte dell'ing. Mario Cimino la Calabria - prosegue caridi - perde una figura di elevato spessore che ha sempre lavorato, nell'arco del suo impegno politico e istituzionale, per la crescita del territorio crotonese. L'ing. Cimino ha saputo interpretare, nei diversi ruoli a vario titolo ricoperti, le istanze e le problematiche legate al territorio ed al suo sviluppo". 

In particolare l'Assessore Caridi ne sottolinea "le grandi capacità e la riconosciuta competenza che ha dimostrato alla guida dell'Asi. La prematura scomparsa di Mario Cimino priva comunque Crotone e la Calabria di una risorsa importante nel processo di rinascita economica e sociale che è stato avviato dal governo regionale". 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X