Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia moglie
davanti ai bambini
arrestato 34enne

Ha picchiato la moglie davanti ai tre figli minori durante una lite per futili motivi. Per questo i carabinieri di Isola di Capo Rizzuto hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 34 anni con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.
Nella serata di ieri, i militari sono stati chiamati dalla donna, di 29 anni, che, piangendo, ha raccontato di essere stata colpita ripetutamente e violentemente con schiaffi e pugni dal compagno e di essersi rifugiata a casa di una vicina. La donna ha anche riferito che l'uomo, in preda alla collera, stava cercando di scassinare la porta dell'appartamento in cui si era rifugiata.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato la vittima impaurita e tremante, con i segni dell'aggressione subita. Dopo essere stata portata in ospedale, e giudicata guaribile in 5 giorni, la donna è andata in caserma raccontando la sua vicenda.
ha riferito che le violenze erano cominciate sin dall'inizio della loro relazione e che si erano aggravate soprattutto nell'ultimo anno e di aver deciso di denunciare il marito per salvaguardare se stessa ed i tre figli. Ieri sera, secondo il racconto della donna, nel corso di una lite, l'uomo l'avrebbe afferrata per il collo, tirandole i capelli e colpendola con schiaffi e pugni su tutto il corpo, in particolare dietro la nuca, incurante della presenza dei tre figli minori, che sono scappati nell'appartamento di una vicina. La donna, per sfuggire ai colpi, si è rifugiata in bagno, dove però è stata raggiunta dal marito che ha sfondato la porta. Quindi anche lei è andata a casa della vicina da dove ha chiamato i carabinieri che poi hanno arrestato l'uomo. (ANSA)

Caricamento commenti

Commenta la notizia