Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune e società s’impegnano per ampliare lo stadio Ezio Scida

Comune e società s’impegnano per ampliare lo stadio Ezio Scida

A prescindere dal finale di stagione del Crotone calcio, il Comune e la società pitagorica metteranno mano allo stadio. “B Futura”, società di consulenza creata dalla Lega cadetta, è stato deciso, infatti che realizzerà due studi: uno per l'ampliamento immediato fino a 10 mila posti dello “Scida” e l’altro per uno stadio nuovo, capace di ospitare 16.500 persone.

È quanto emerso ieri mattina dall’incontro che si è tenuto presso la Sala giunta comunale tra il presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi, Peppino Vallone, il presidente rossoblù Raffaele Vrenna, il vicepresidente dell’F.C. e della Lega Serie B Salvatore Gualtieri.

Hanno preso parte all’incontro anche il vicesindaco Mario Megna, l’assessore ai Lavori Pubblici Giancarlo Devona, l’assessore allo Sport Claudio Molè, l’assessore all’Urbanistica Sergio Contarino. Presenti, inoltre, i dirigenti del settore Urbanistica del Comune Elisabetta Dominijanni, del settore Lavori Pubblici Gianfranco De Martino, il responsabile di “B Futura”, Lorenzo Santoni e il dirigente di un partner di B futura Stefano Pedullà. Nell’incontro sono state vagliate tutte le ipotesi tecniche di adeguamento dello stadio, fermo restando gli interventi che già a breve saranno effettuati a cura dell’amministrazione comunale nel corso della stagione come la sistemazione dei sediolini ed altre opere che vanno nella direzione del miglioramento dell’attuale struttura.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia