Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montepaone, sorvegliato speciale pizzicato “in trasferta”

Montepaone, sorvegliato speciale pizzicato “in trasferta”

È stato sorpreso in flagranza di reato a violare gli obblighi di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza ai quali era stato posto, dopo essere stato già arrestato all’interno di due operazioni di polizia realizzate nel 2014 (Luxury e Latrocinium) dai carabinieri della compagnia di Soverato.

Nuovo arresto per Salvo Gregorio Mirarchi originario di Montepaone e residente a Gasperina, sorpreso dai carabinieri. In particolare Mirarchi è stato colto nei pressi di un esercizio pubblico nell’area esterna al confine della stazione di Gasperina dove ha poi riferito ai militari di essersi recato, per acquistare sigarette, disinteressandosi, così, dell’obbligo di permanenza nel comune di residenza imposto dal giudice. 

Sono così scattate le misure previste dalla normativa, che hanno portato i militari a bloccare l’uomo e ad arrestarlo. Ieri mattina si è svolta nella prima sezione penale del tribunale di Catanzaro, l’udienza di convalida dell’arresto confermato dal giudice, che ha contestualmente deciso per il ripristino della misura di prevenzione già elusa dall’uomo che dovrà quindi garantire la permanenza nel solo comune di Gasperina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia