Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gizzeria, Cool Bay in fiamme danni alla struttura

Gizzeria, Cool Bay in fiamme danni alla struttura

Gizzeria

È tutto in legno e sulla spiaggia di Gizzeria dove d’inverno non circola nessuno, soprattutto di notte. Il lido Cool Bay Resort è stato facile preda degli attentatori che nella notte di domenica l’hanno incendiato in più punti, piazzando nei locali del ristorante alcuni vecchi copertoni per poter fare propagare meglio le fiamme.

L’incendio ha parzialmente distrutto uno dei locali più frequentati del litorale lametino, di giorno lido con gli ombrelloni e di notte discoteca.

Le fiamme sono state domate grazie all’intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno evitato ulteriori danni alla struttura quasi tutta realizzata in legno. Delle indagini si occupano i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme.

Due anni fa in località “Pesci e anguille” il Cool Bay era stato preso di mira da attentatori. In quel caso i danni furono lievi e il resort venne ricostruito. Questa volta la struttura è stata maggiormente devastata dalle fiamme che hanno avvolto la sala ristorante che affaccia sul mare. I proprietari hanno fatto denuncia contro ignoti. (v.l.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia