Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carambola di tre auto: ferita una ventenne

JONADI (VIBO VALENTIA)

Ancora un incidente della strada nella frazione Vena. Questa volta il sinistro è avvenuto ieri mattina in via Orazio Falduti, un’arteria particolarmente trafficata specie nelle ore di punta.

Tre le auto coinvolte: una Fiat punto, una Nissan Juke e una Fiat Cinquecento che era parcheggiata lungo la via.

Nell’incidente, le cui cause sono ancora tutte da accertare, ad avere la peggio è stata una ragazza di 20 anni che è stata subito soccorsa da un’equipe del 118 e trasportata al vicino ospedale civile “Jazzolino” di Vibo Valentia, dove è stata medicata dai sanitari del pronto soccorso.

Le condizioni della giovane donna non sarebbero gravi. L’incidente, viste le modalità, in un primo momento aveva fatto temere conseguenze ancora più gravi. Non appena segnalato il sinistro, in via Orazio Falduti per effettuare i primi rilievi è intervenuta la locale Polizia municipale guidata dal comandante Fortunato Contartese.

Giusto l’alta sera in una via poco distante della stessa frazione si era verificato un altro incidente dove un ragazzo di 17 anni, originario di Dinami, che si trovava alla guida di un motorino era rimasto ferito. (v.v.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia