Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morta l'avvocato Turcaloro

Morta l'avvocato Turcaloro

Il mondo forense in lutto. Ieri pomeriggio, infatti, è deceduta al Pugliese di Catanzaro l’avvocato Maria Rosaria Turcaloro, lo scorso 24 maggio rimasta ferita in un incidente automobilistico. La morte della penalista ha gettato nello sconforto i suoi familiari e tutta la comunità di Soriano, suo paese di origine, rimasta attonita davanti alla terribile notizia.

Una cittadina esemplare Maria Rosaria Turcaloro e una professionista che ha svolto il suo lavoro con passione e abnegazione. «Tutta la nostra comunità – ha evidenziato commosso il sindaco Francesco Bartone – piange Maria Rosaria e si stringe attorno ai suoi familiari. Lei che era conosciuta come una vera e propria guerriera questa volta non ce l’ha fatta lasciando il vuoto nei nostri cuori. Persona perbene, leale e disponibile».

Il calvario dell’avv. Maria Rosaria Turcaloro era iniziato lo scorso 24 maggio quando, facendo ritorno a casa, è stata vittima di un incidente stradale autonomo mentre stava percorrendo la sp 73, Vibo Valentia- Soriano. Immediati erano stati i soccorsi. Inizialmente ricoverata all’ospedale di Vibo nel pomeriggio era stata trasportata a Catanzaro a causa dell’aggravarsi del quadro clinico. Sottoposta a un intervento chirurgico era stata poi tenuta in coma farmacologico. Ieri pomeriggio però l’improvviso decesso. Una sua cara amica sui social l’ha ricordata con queste parole: «Cara amica degli anni più spensierati e delle estati più gioiose la vita l’hai morsa fino alla fine. Le tue meravigliose bambine cresceranno nel ricordo di una mamma dolce e tenace. E chi ti ha conosciuta conserverà sempre di te l’immagine di una guerriera!».

Caricamento commenti

Commenta la notizia