
È stato baciato dalla fortuna il comune di Guardavalle dove è stata vinta la somma di 30mila euro con il 10eLotto. Una Befana che non sarà dimenticata facilmente dal titolare della vincita, al quale la simpatica vecchietta a cavallo di una scopa ha portato in dono nientemeno che una calza piena di soldi.
I 30mila euro sono stati vinti con una puntata da quindici euro. Il fortunato giocatore ha centrato un “sei” in un’estrazione frequente.
La vincita è avvenuta nella ricevitoria “Boomerang” in via Nazionale, nella zona marina del centro ionico sul quale, evidentemente, si è posato con favore lo sguardo della dea bendata. Al diffondersi della notizia, è scattata l’immancabile “caccia” al fortunato vincitore dei 30mila euro la cui identità è rimasta anonima.
Sebbene inevitabilmente la curiosità sia tanata, non si sa se si tratti di un giocatore abituale o di qualcuno che, magari, ha pensato di tentare per la prima volta la fortuna, che lo ha premiato permettendogli di centrare un decisivo “sei” e di incassare una bella vincita.(le.va.)
Caricamento commenti
Commenta la notizia