Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meteo, le previsioni per domenica

Meteo, le previsioni per domenica

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull’Italia per la giornata di domani, domenica 18 febbraio.

Al Nord ampie schiarite al Nordovest, nuvoloso su Triveneto ed Emilia Romagna con piogge sparse e spruzzate di neve in Appennino dai 600/1000m. Temperature in lieve calo, massime tra 7 e 9.

Al Centro nuvolosità diffusa su tutte le regioni con piogge sparse e neve sulla dorsale dai 1300m. Maggiori aperture in Sardegna. Temperature in lieve calo, massime tra 8 e 13.

Al Sud in gran parte nuvoloso, piogge sparse sulla Sicilia in locale estensione a Campania, Calabria e Salento. Temperature stabili, massime tra 11 e 14.

LUNEDI' 19 FEBBRAIO

Al Nord nuvolosità irregolare con addensamenti più presenti su Nordovest, Lombardia ed Emilia ma senza piogge. Più sole sulle Alpi orientali. Temperature stabili, massime tra 6 e 10. Al Centro schiarite su Toscana e alto Lazio, nuvoloso su Umbria, Adriatico e basso Lazio con piogge e nevicate dai 600/1300m. Temperature in lieve calo, massime tra 6 e 12. Al Sud instabile con piogge sparse e temporali sull'area tirrenica, maggiore variabilità sullo Ionio, neve dai 1300m. Temperature in ascesa, massime tra 11 e 15.

MARTEDI' 20 FEBBRAIO

Al Nord nubi in progressivo aumento a partire da da ovest con deboli fenomeni serali, nevosi fino a bassa quota in Piemonte. Temperature in calo, massime tra 4 e 7. Al Centro instabile su Adriatico, basso Lazio e Sardegna con piogge e rovesci. Neve in Appennino dai 600/800m. Maggiori aperture su Toscana, Umbria e alto Lazio. Temperature in calo, massime tra 7 e 10. Al Sud spiccata instabilità con piogge e rovesci intermittenti in intensificazione serale. Neve dai 900-1200m. Temperature in calo, massime tra 11 e 13.

Caricamento commenti

Commenta la notizia