Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Suocera e nuora rubano in un negozio di scarpe

Suocera e nuora rubano in un negozio di scarpe

Chi lo ha detto che tra nuora e suocera non possa esserci un buon rapporto di collaborazione e fiducia reciproca? A darne prova sono state due donne di etnia rom, peccato che lo abbiano fatto nel modo sbagliato.

La sessantenne P.C. e la nuora 34enne M.M. sono state infatti denunciate dalla Polizia per aver ideato e portato a termine il furto di un paio di scarpe all’interno di un negozio del Parco commerciale “Le Fontane”, in località Barone.

Gli agenti del commissariato di Polizia di Catanzaro Lido le hanno quindi denunciate all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato, al termine di un’attività d’indagine nella quale un ruolo centrale è stato svolto dalle riprese dell’apparato di videosorveglianza installato all’interno del Parco commerciale. Visionando le immagini gli agenti hanno potuto ricostruire con precisione quanto avvenuto identificando le due donne, peraltro già note alle forze dell’ordine.

Da quanto registrato dalla videosorveglianza la dinamica del fatto emerge con chiarezza, mostrando come nuora e suocera non si siano minimamente curate della presenza delle telecamere di sicurezza e abbiano commesso il furto con particolare destrezza.

Una volta entrate all’interno del negozio hanno dapprima simulato un certo interesse verso alcuni capi di abbigliamento, lasciando ipotizzarne l’acquisto; successivamente, però, una delle due donne ha preso un paio di scarpe passandole rapidamente alla complice che, cercando di non dare troppo nell’occhio, è riuscita a nasconderle all’interno dei pantaloni che in quel momento indossava.

Una volta terminata l’operazione, le due donne, approfittando di un momento propizio nel quale nessuno stava badando a loro, hanno lasciato tranquillamente il negozio allontanandosi dal Parco commerciale a bordo della loro auto.(fr.ra.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia