Venerdì, 21 Settembre 2018
ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Ecco i sindaci di Cardinale, Curinga, Decollatura, Montauro e Nocera Terinese

elezioni amministrative, Catanzaro, Calabria, Archivio
Al voto il 10 giugno, in 137 comuni

Danilo Staglianò, candidato per la lista Io partecipo, è stato eletto sindaco di Cardinale con il 60,84% dei voti. Giuseppe Marra, di Insieme per Cardinale, ha ottenuto il 39,15%.

Vincenzo Serrao è stato eletto sindaco di Curinga. A capo della lista Insieme possiamo ha ottenuto il 56,83% dei voti. Il suo avversario, Tommaso Lo Russo, di Verso il futuro, ha ottenuto il 43,16%.

Angela Brigante è stata eletta sindaco di Decollatura. A capo della lista Decollatura rinasci ha ottenuto il 43,92% dei voti. Luigi De Grazia, di Lista unica, ha avuto il 25,21%, Giuseppe Musolino, di Più Decollatura, il 22,55% e Mario Tomaino, di Decollatura nel cuore, l'8,30%.

Roberto Franco è stato eletto sindaco di Montauro. A capo della lista Progetto Montauro, ha ottenuto il 50,17% dei consensi. Il suo avversario, Giuseppe Schipani, di Lavoriamo insieme per Montauro, ha ricevuto il 49,82%.

Massimo Pandolfo è stato eletto sindaco di Nocera Terinese. A capo della lista Unità popolare nocerese, ha ottenuto il 43,61% dei voti, imponendosi sull'ex sindaco Fernando Gigliotti, di Il paese che vogliamo, che ha ottenuto il 30,06. Gaspare, detto Rino, Rocca, di Siamo Nocera, ha ottenuto il 26,32.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X