Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, col Padova un motivo in più per Simy

Il Crotone gode con Simy

L’attaccante rossoblù Nwankwo Simeon Simy è appena diventato papà. Il suo gol più importante. Sabato scorso è nata Belmira Chimdezirim, primogenita di Simy che contro il Padova spera, quindi, di poter festeggiare alla grande con un suo gol.

"Questa è la vita - sostiene Simy - è la nostra vita privata, che è fondamentale, e poi c’è quella professionale. E’ chiaro che quando si sta bene di testa si lavora tranquillamente e tutto si ripercuote in maniera positiva nel proprio lavoro".

Dalla Serie A alla Serie B la differenza è tanta ed è palese. Ma si aspettava un inizio stagione cosi difficile?

"Assolutamente sì - risponde l’attaccante nigeriano - ma è normale. Questo è il calcio professionistico, questo è il calcio italiano. E’ pieno di insidie ma siamo consapevoli che possiamo fare di più. Stiamo cercando di migliorare giorno dopo giorno per recuperare il tempo e i punti che abbiamo perso per strada. Abbiamo fiducia in noi stessi per cui dobbiamo solamente continuare a lavorare".

Oggi pomeriggio hanno preso parte all’allenamento anche i primi reduci dalle rispettive nazionali: Stoian, Marchizza e Nanni. Tra domani e giovedì si aggregheranno anche Aristoteles, Benali, Rohden, Vaisanen e Valietti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia