Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Harakiri Vibonese, l'autorete di Vitiello spiana la strada all'Avellino

L’esperto centrocampista, uno dei più anziani della Vibonese, si è travestito da Babbo Natale e ha consegnato in dono la vittoria a un avversario

Avellino-Vibonese 1-0

Marcatore: 9′ st Vitiello (aut.).
Avellino: Forte 6; Rocchi 6, Miceli 5,5 L. Silvestri 5.5; Adamo 5.5 Rizzo 5 (7′ st M. Silvestri 5.5), D’Angelo 6, Bruzzo 5 (7′ st Burgio 5; 45′ st Dossena sv), Tito 5.5; Maniero 5,5 (20′ st Santaniello 5), Bernardotto 5 (20′ st Fella 5.5). All.: Braglia 5.5.
Vibonese: Marson 5,5; Sciacca 6, Redolfi 6 Mahrous 6 (33′ st Plesciasv); Ciotti 6, Laaribi 6 Vitiello 4.5 (33′ st Prezzabile sv), Tumbarello 5 (27′ st La Ragione sv), Rasi 5.5; Parigi 5, Berardi 5,5 (40′ st Spina sv). All.: Galfano 5.5.
Arbitro: Natilla di Molfetta 6.
Note: angoli 5-3 per la Vibonese. Ammoniti Rizzo, Vitiello, Redolfi. Rec.: pt 0′, st 6′.
AVELLINO. Ma che bel regalo ha fatto Leandro Vitiello all’Avellino. L’esperto centrocampista, uno dei più anziani della Vibonese, si è travestito da Babbo Natale e ha consegnato in dono la vittoria a un avversario che non sarebbe riuscito a segnare neanche se la partita si fosse giocata fino a Natale. L’Avellino, al pari della Vibonese, è apparso in evidente difficoltà nel finalizzare la manovra, incapace di produrre gioco e mai in grado di impensierire il portiere Marson. Non fosse stato per l’autorete del compagno e la necessità di andare a raccogliere il pallone in rete, l’estremo difensore neanche avrebbe sporcato i guanti in una partita avara di emozioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia