Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Condofuri, scoperta la “fabbrica” della marijuana a gestione... familiare: tre arresti. Ai domiciliari anche due conviventi

In pochi giorni, gli Agenti della Squadra Mobile, dell’UPGSP e del Commissariato di Polizia di Condofuri hanno arrestato 5 persone e sequestrato un’ingente quantità di marijuana.

Squadra Mobile e delle Volanti hanno fermato un uomo ed una donna conviventi, di 47 e 43 anni, che detenevano, coltivavano e producevano droga, poiché trovati in possesso, in due diversi siti nella loro disponibilità, in zona nord della città, di 30 piante di marijuana.

Le piante rinvenute sono state sequestrate e l’uomo e la donna sono stati posti ai domiciliari

Analoga attività è stata condotta dagli agenti della Polizia di Condofuri che hanno arrestato un intero nucleo familiare, composto da padre, madre e figlio, rispettivamente di 63, 54 e 29 anni,  ritenuti responsabili, in concorso, del reato di coltivazione e produzione di droga. I tre sono stati trovati in possesso di 444 cime di sostanza stupefacente in fase di essiccazione e di 540 piante di mariujana, coltivate su un fondo di circa 2 ettari nella loro disponibilità, attiguo alla attività commerciale che gestivano, occultato alla vista dei passanti da un cancello in ferro ricoperto da una rete verde ombreggiante e da varie piante e rovi.

Le perquisizioni hanno portato al rinvenimento all’interno dell’abitazione dei genitori di due involucri di plastica contenenti 250 grammi di marijuana, già essiccata e pronta alla vendita. Disposti i domiciliari per il figlio e del divieto di dimora nel comune di Brancaleone per i genitori.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia