Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Vibonese tra mercato e campo con un occhio al "derby" con il San Luca

Ordonez ceduto in prestito all'Igea Virtus.

Due sono già arrivati, altri due sono andati via. Porte girevoli in casa della Vibonese alla vigilia di una nuova sessione di calciomercato. Si allenano agli ordini di Antonio Buscè l’attaccante Terranova svincolato dal Lamezia e il centrocampista Mal prelevato dal Sant’Agata. Entrambi saranno abili e convocabili per domenica quando i rossoblù sfideranno al “Luigi Razza” il San Luca nella quartultima giornata del girone d’andata.
Hanno fatto invece le valigie il secondo portiere Borrelli che aveva giocato solo una partita (quella di Coppa con il Lamezia). Ha capito che con uno come Jacopo Del Bello davanti lo spazio sarebbe stato ridotto al minimo. Essendo un 2004 aveva mercato e non poteva perdere l’occasione che gli è arrivata dal Manfredonia. E’ andato via a titolo definitivo dopo aver risolto l’accordo che lo legava alla Vibonese fino al prossimo 30 giugno.
Rimane invece di proprietà rossoblù il fantasista spagnolo Ordonez, altro 2004 di grande prospettiva. Il direttore sportivo Francesco Ramondino lo ha mandato all’Igea Virtus dove sicuramente avrà modo di giocare di più e, tra l’altro, in un modulo che potrebbe esaltare le sue qualità. Con la Vibonese l'ex Atletico Madrid ha giocato appena 70’ trovando anche un gol. L’accordo con l’Igea Virtus prevede un prestito fino al termine della stagione.
Tra gli esuberi figurano almeno altri tre calciatori al momento a disposizione di Buscè: i 2003 Palminteri finito nei radar del Teramo, il play Borgia appetito da mezza Serie D e il talentuoso esterno destro Lorenzo che non faticherà a trovare un’altra sistemazione dove esprimere le sue grandi qualità tecniche

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia