Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bambini in campo a fine gara, l'Us Catanzaro ribadisce il divieto di entrare sul terreno di gioco. No alla giornata giallorossa

L’US Catanzaro 1929 informa la propria tifoseria che è fatto assoluto divieto – nel corso di tutta la partita e, più in particolare, al termine della stessa – di entrare sul terreno di gioco. Nelle ultime gare casalinghe si è ripetuta l’invasione di tanti bambini che, seppur festosamente, hanno messo a rischio la complessiva gestione della sicurezza nello stadio. Tra l’altro, alla società vengono comminate pesanti ammende per questo tipo di comportamenti che l’US Catanzaro intende scoraggiare, anche attraverso l’assunzione di eventuali Daspo per i genitori che li consentiranno.

Inoltre, l’US Catanzaro 1929 comunica ai tifosi abbonati per la corrente stagione calcistica che non sarà indetta la “Giornata giallorossa” come era previsto all’atto di sottoscrizione delle tessere. La decisione è stata assunta dalla proprietà considerato che le Aquile hanno giocato la prima gara casalinga di campionato lontano dal “Ceravolo”, in quanto il rifacimento del manto erboso dell’impianto non era ancora concluso. “Si tratta di un riconoscimento che abbiamo voluto tributare ai nostri magnifici tifosi – ha commentato il presidente Floriano Noto – più in particolare a quelli che da subito hanno deciso di sostenerci, sottoscrivendo l’abbonamento e dimostrando grande fiducia nei nostri confronti. La scelta della società rappresenta anche un ringraziamento per il sostegno ricevuto nel corso di questa stagione, non solo nelle partite al “Ceravolo” ma anche in tutte le gare in trasferta, in cui la squadra è scesa in campo spinta dal calore e dalla passione dei propri tifosi, che hanno percorso migliaia di chilometri per riempire gli spalti di tutta Italia, dando spettacolo e tifando senza sosta al di là del risultato, esaltando i ragazzi e incoraggiandoli a superare i momenti di difficoltà. Siamo certi che anche in queste ultime partite di campionato – ha concluso il presidente – non mancherà il supporto nei confronti della nostra squadra ”.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia