Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone forza i ritmi in vista dell’Altamura

Lunedì il debutto allo “Scida. Risolti i problemi relativi al rinnovo degli abbonamenti

Si avvicina l’esordio in campionato per gli Squali rossoblù che lunedì sera, alle 20.30, allo “Scida” affronteranno il Team Altamura. Nella seduta pomeridiana i pitagorici hanno svolto una serie di partitelle in famiglia, a ranghi misti, e contro la Primavera, durante le quali sono andati a segno Gomez (doppietta), Cargnelutti, Vitale, D’Aprile (2).
La buona notizia per il tecnico rossoblù è che è tornato in gruppo il difensore Di Pasquale che, di conseguenza, dovrebbe tornare al suo posto, al centro della difesa al fianco di Cargnelutti.
Stamattina, dopo la conferenza pregara del tecnico Emilio Longo, saranno presentati gli ultimi acquisti in ordine temporale: Guerini, Gallo, Kolaj e Aprea alla presenza del dg Raffaele Vrenna e del ds Antonio Amodio. Risolti i problemi tecnici nel rinnovo degli abbonamenti. Nei giorni scorsi si sono verificate alcune criticità legate al rinnovo delle tessere scadute ed ad un difetto di collegamento di Ticketone, il nuovo provider per sottoscrivere l’abbonamento del Crotone.
La società rossoblù ieri mattina, nell’esprimere «estremo dispiacere per i disservizi che si sono verificati in alcuni particolari casi in fase di rinnovo degli abbonamenti», è riuscita a risolvere i vari problemi. Nonostante i suddetti disservizi non siano direttamente riconducibili alla società, la stessa «intende porgere le proprie scuse e ringraziare i sostenitori rossoblù, che hanno comunque dato prova della loro straordinaria passione permettendo già di superare, nonostante gli inconvenienti, la quota di mille abbonamenti venduti».
A seguito dei problemi tecnici riscontrati, il punto abbonamenti dello stadio “Ezio Scida”, contrariamente a quanto previsto inizialmente, rimarrà aperto anche nella giornata di domani con i soliti orari (10-13 e 15.30-19).

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia