È arrivata solamente ieri l'ufficialità della gara in casa della Turris: si giocherà domani alle 15. «La Lega Pro – si legge nel comunicato – vista la comunicazione del Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Segreteria del Dipartimento, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sentito il prefetto della Provincia di Napoli e ravvisata la necessità di anticipare la disputa della gara indicata in oggetto a sabato 14, in conseguenza della concomitanza con altro evento nella città di Torre del Greco, dispone che la disputa della gara, già programmata per domenica 15 presso lo stadio “Amerigo Liquori” di Torre del Greco, venga anticipata a sabato 14, con inizio alle ore 15».
Nel frattempo la squadra stamattina sosterrà la rifinitura, poi il pranzo e nel primo pomeriggio partirà alla volta del ritiro campano. Longo ritrova a disposizione l’esterno offensivo Silva che ha scontato il turno di squalifica. I dubbi sul probabile undici anti Turris sono diversi: in porta il ballottaggio tra D’Alterio e Sala, in difesa come terzino sinistro potremmo rivedere Groppelli al posto di Giron, come terzino destro ci sarà Guerini mentre al centro della difesa la coppia formata da Armini e Di Pasquale, visto che Cargnelutti dovrebbe essere ancora indisponibile. Stamattina ci sarà la conferenza del tecnico rossoblù che potrà chiarire la condizione degli acciaccati. Al centro ci saranno Gallo e Schirò mentre per quel che riguarda il reparto offensivo bisognerà vedere come staranno Tumminello e Gomez (quest’ultimo è stato fermo per una gonalgia in seguito ad un trauma rimediato in partita).
Se riusciranno a prendere parte alla gara, dietro il numero 9 pitagorico andranno ad agire Silva, Tumminello ed Oviszach. Altrimenti se Gomez non riuscirà a recuperare, avanzerà il numero 93 rossoblù e alle sue spalle potrebbe andare ad agire Vitale.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia