Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone: preso Vilardi dal Potenza, atteso l’arrivo del portiere Sassi dal Modena

Dopo l'importante vittoria in casa del Trapani, il Crotone riprenderà gli allenamenti mercoledì mattina al centro sportivo “Antico Borgo”, in vista della seconda trasferta consecutiva in programma lunedì 20 gennaio alle ore 20:30 a Messina. Giron si aggiunge a Guerini nella lista dei calciatori diffidati mentre Cargnelutti, in quanto diffidato e ammonito contro i granata, sarà fermato per un turno e dunque salterà il prossimo match. Al suo posto, al fianco di Di Pasquale, al centro della difesa ci sarà Armini.
La squadra di Longo anche al “Provinciale” ha confermato di essere in netta crescita, conquistando il nono risultato utile in trasferta, siglando ben tre reti, con tanto di clean sheet, e grande maturità nel sapere poi gestire il secondo tempo senza mai rischiare nulla, anzi andando vicini in almeno tre occasioni alla quarta rete. In trasferta i ragazzi di Longo stanno riuscendo a dimostrare la loro forza, attraverso prestazioni gagliarde e convincenti, con tutto il gruppo squadra che viene chiamato in causa partecipando sia alla manovra offensiva che a quella difensiva.
Nel frattempo il dg Raffaele Vrenna e il ds Antonio Amodio continuano a lavorare sul fronte del calciomercato per mettere a disposizione le pedine giuste per il tecnico rossoblù. Oltre a Matheus Reis, attaccante brasiliano classe 2004 del Locri, in prova dalla scorsa settimana in riva allo Jonio, il club pitagorico ha ingaggiato l'esterno offensivo Mario Vilardi, classe 2005, cresciuto nel settore giovanile del Napoli. L'attaccante, prestato in estate al Potenza dell'ex De Giorgio, ha collezionato 12 presenze, delle quali 2 in Coppa Italia di Serie C, per un totale di 376' minuti. Sempre in entrata si attende di chiudere per Sassi, portiere dell'Atalanta in prestito al Modena, dopo avere attenzionato anche Paolo Vismara, estremo difensore che è alla Samp ma sempre dell'Atalanta.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia