Il Crotone è pronto ad accogliere Jacopo Sassi, che diventerà il nuovo estremo difensore rossoblù. Per oggi è previsto il suo arrivo in riva allo Jonio, a titolo temporaneo dall’Atalanta, società che ne detiene il cartellino. Il portiere classe 2003 era in prestito al Modena nella prima parte di stagione dove, però, è stato impiegato una sola volta, in occasione di un Brescia-Modena 3-3. Arriva, dunque, a Crotone per vestire la maglia da titolare, scegliendo di scendere di categoria per giocare con continuità e per crescere.
La squadra continua la preparazione della gara interna contro il Picerno, in programma lunedì alle ore 20.30 allo “Scida”. I rossoblù sono stati impegnati in una sessione di lavoro iniziale in palestra con successiva trasformazione sul campo con giochi posizionali, partita a pressione e partita a tema.
L’entusiasmo in città – e anche via social – dei tifosi pitagorici è in netta crescita grazie alle prestazioni ed ai risultati che la squadra sta ottenendo sul campo. Contro la Leonessa tornerà a disposizione Cargnelutti, dopo avere scontato il turno di squalifica, che sarà quindi in ballottaggio con Armini per un posto al fianco di Di Pasquale al centro della difesa. Sugli esterni Guerini e Giron, in mediana Gallo e Barberis, menrte in attacco Silva, Tumminello, Vitale agiranno alle spalle di Gomez. L’unico dubbio potrebbe riguardare proprio la porta: Sassi insidia il posto a D’Alterio.
Il posticipo sarà diretto da Antonio Di Reda della sezione Aia di Molfetta. Il fischietto pugliese ha 2 precedenti con gli Squali: Crotone-Giugliano 2-3 dell’anno scorso e Crotone-Benevento 2-2 dell’attuale stagione.
Di Reda sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Francesco Massari di Molfetta e Angelo Tomasi di Lecce; quarto ufficiale Tommaso Alberto Vazzano di Catania.
Crotone, tra i pali arriva l’atalantino Sassi
Il classe 2003, che ha iniziato la stagione al Modena, giunge in prestito dalla Dea
Caricamento commenti
Commenta la notizia