![](https://assets.gazzettadelsud.it/2024/10/oviszach-crotone-800x800.jpeg)
A due giorni dal big-match in casa dell’Avellino, il Crotone alza i livelli di concentrazione. Stamattina la conferenza di Longo che andrà a presentare la partita e che potrà dare ulteriori indicazioni su come la squadra ha vissuto la settimana. Ieri pomeriggio gli Squali hanno svolto un allenamento congiunto, consistente in due tempi da 35 minuti circa, contro la Primavera di Lomonaco, che domani ospiterà proprio l’Avellino. Per la cronaca nove sono state le reti messe a segno e firmate da Murano su rigore, Cocetta, doppiette di Oviszach e Vilardi, Cargnelutti, Gomez e Stronati. A parte ha lavorato il centrocampista Barberis che potrebbe rientrare in gruppo nella prossima settimana.
Dunque, a centrocampo si potrebbe rivedere il tandem che tanto bene si è mosso nello scorso turno contro il Potenza, composto da Gallo e Vinicius. In porta ci sarà Sassi che davanti a lui avrà Guerini a destra, Giron a sinistra, Cargnelutti e Di Pasquale al centro. In attacco il tecnico ha più scelta, quindi sull’out di destra è ballottaggio tra Silva e Vitale, Tumminello al centro ed uno tra Oviszach e il numero 10 rossoblù qualora non venisse impiegato a destra. Come punta centrale si giocheranno una maglia Gomez e Murano, con quest’ultimo che da subentrato è stato perfetto: due volte è entrato, altrettante ha segnato.
Sul fronte avversario, l’Avellino di Biancolino, reduce dalla sconfitta di Foggia, si è chiuso per cercare la massima concentrazione. I Lupi faranno di tutto per vincere e centrare l’obiettivo dei tre punti. Di fronte, però, ci sarà un Crotone che non solo ha voglia di riscattare il brutto 0-4 subito allo “Scida” nella gara d’andata, ma che ha voglia di proseguire la propria crescita ed il proprio percorso.
Ottenere punti al “Partenio-Lombardi” non solo darebbe un grande segnale alle dirette concorrenti ma sarebbe importante per tutto il gruppo.
![Digital Edition](https://static.gazzettadelsud.it/__assets/img/share/digital-edition_bg.jpg)
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
![Edizione Digitale](https://static.gazzettadelsud.it/__assets/img/share/digital-edition.png)
Caricamento commenti
Commenta la notizia