
Inizia la settimana di allenamenti che porterà il Crotone ad affrontare allo “Scida” il Giugliano. Domenica alle ore 17:30 gli Squali torneranno in campo dopo avere osservato un turno di sosta per il rinvio della gara col Taranto. Alla ripresa i pitagorici hanno iniziato la sessione con l’attivazione per poi proseguire con un possesso con migrazione, attacco contro difesa, sei contro cinque e, a chiudere la prima giornata di lavoro, una partita a tema. Il terzino destro Guerini ed il centrocampista Vinicius hanno ripreso a lavorare con i compagni mentre non sono al momento disponibili gli acciaccati Tumminello, Giron e Barberis. Se per l’attaccante rossoblù si continuerà a valutare, monitorando la situazione giorno dopo giorno per provare a renderlo almeno convocabile per la gara contro i campani, per il terzino sinistro ed il centrocampista probabilmente servirà anche questa settimana per recuperare. E magari tornare a lavorare in gruppo dalla successiva. Per domani è in programma una doppia sessione al centro sportivo “Antico Borgo”, seduta nella quale si entrerà nel vivo della preparazione del match contro i tigrotti. Che anche quest’anno sotto la guida di mister Bertotto si stanno togliendo tante soddisfazioni e verranno a Crotone per proseguire il proprio percorso.
La gara, valevole per l’undicesima giornata di ritorno sarà diretta da Simone Gavini della sezione di Aprilia. Il fischietto laziale non ha precedenti con i calabresi.
Rappresentativa Lega Pro U15, convocato Crimi. Il giovane squaletto Giovanni Crimi, difensore classe 2010, è stato convocato con la Rappresentativa Lega Pro Under 15 per l’amichevole con il Bologna U15, in programma oggi alle ore 14:45 presso il centro tecnico “Niccolò Galli” di Bologna.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia