Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone verso Catania, due squadre in palla

Gli Squali dopo avere battuto la capolista Cerignola vogliono continuare a vincere. Finita 10-0 la sgambata con la Primavera, resta in dubbio Di Pasquale

Prosegue la preparazione degli Squali alla trasferta di domenica contro il Catania. I pitagorici hanno sostenuto un allenamento congiunto contro la Primavera di mister Lomonaco con la sgambata che è terminata 10-0: a segno Ricci, Gomez, Gallo, Vilardi (doppietta), Rispoli, Cantisani (doppietta), Tumminello e Vinicius. Out per infortunio Barberis, Giron ed Oviszach mentre il difensore Di Pasquale, a scopo precauzionale, non ha preso parte alla sessione. In base a come starà tra oggi e domani, si deciderà se poterlo convocare o meno. Se il numero 6 non dovesse riuscire a recuperare, al suo posto si farà trovare pronto Armini per affiancare Cargnelutti al centro della difesa.
Stamattina è in programma la conferenza di mister Longo che andrà a presentare la gara del “Massimino” contro la squadra di mister Toscano che, dopo i due successi di fila esterni, ora occupa la sesta posizione. E nel prossimo turno farà di tutto per cercare di vincere per accorciare ancora sulla quarta posizione occupata proprio dal Crotone. D’altra parte i pitagorici, dopo avere avuto la meglio sulla capolista, intendono continuare il proprio percorso di crescita e di maturità in queste ultime cinque giornate che li separano dai playoff.
Dunque, si preannuncia una sfida molto interessante tra due squadre che sono ancora in corsa per obiettivi importanti e che si ritroveranno a combattere per la promozione in Serie B, attraverso gli spareggi.
Gli Squali calabresi dopo la trasferta a Catania, chiuderanno il mese di marzo allo “Scida” con il Latina mentre nel mese di aprile saranno di scena prima in trasferta con la Juventus Next Gen, poi in casa contro il Foggia per successivamente finire la regular season in trasferta con la Casertana, visto che l’ultima gara allo “Scida” contro la Turris è stata annullata.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia