Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, come uno spareggio: credere nel blitz a Castellammare

Domani sul campo della Juve Stabia in palio punti che decidono la griglia dei playoff. Caserta può scegliere il partner del bomber Iemmello tra Biasci e Pittarello

Il vantaggio del fattore campo nel turno preliminare dei playoff dipende anche e soprattutto dalla partita di domani (ore 12:30) a Castellammare, cui Caserta arriva con almeno un sorriso all’interno di un momento negativo: Biasci e Pittarello, attaccanti in palla fra cui scegliere il partner di Iemmello.
Si tratta, ovviamente, di un aspetto molto importante (cui si aggiunge anche il possibile recupero di Situm) nel nuovo spareggio anticipato dopo quello con il Palermo: la Juve Stabia è quinta in classifica e ha due punti di vantaggio sul Catanzaro. Meno di un break di distanza, vale la pena provarci invertendo la frenata degli ultimi due mesi.
Al “Menti” sarà lo scontro fra la rivelazione della scorsa stagione e la sorpresa di questa, una partita complicata quanto quella con il Palermo, perché se i siciliani sono piombati in Calabria con un gruppo di stelle, nella matricola campana la vera stella è l’organizzazione di gioco, come il Catanzaro ha avuto modo di testare alla seconda giornata: al “Ceravolo” finì 0-0 e nell’ultima mezz’ora i giallorossi andarono più volti vicini al successo colpendo anche tre legni, ma nei primi 55’ la Juve Stabia meritò applausi. Quella sera d’agosto fece un figurone Pittarello (che graffiò una traversa), subentrato al posto di Biasci.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

 

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia