
È tempo di verità per il Crotone, che mercoledì 7 maggio affronterà la Juventus Next Gen nel secondo turno dei playoff del girone C di Serie C Now. La sfida, in programma alle ore 20 allo Stadio Ezio Scida, sarà trasmessa in diretta su Rai Play e promette scintille: in palio c’è il passaggio alla fase nazionale dei playoff, crocevia fondamentale nella corsa verso la Serie B.
La formazione calabrese, spinta dal pubblico di casa, proverà a far valere la propria solidità e l’esperienza accumulata in stagione per superare i giovani bianconeri della Juventus Next Gen, noti per il loro talento e l’intensità del gioco. In caso di parità al termine dei 90 minuti, a passare il turno sarà la squadra meglio classificata al termine della regular season.
Una gara da dentro o fuori, dove non sono ammessi errori: il Crotone sa di non poter sbagliare e vuole regalarsi una nuova possibilità di riscatto dopo le ultime stagioni altalenanti. Mister e squadra si giocano molto, forse tutto, in questi 90 minuti che valgono una stagione.
Nel resto del tabellone, si giocheranno altre cinque sfide tra le migliori classificate dei gironi A, B e C:
GIRONE A: Albinoleffe - Atalanta U23 e Renate - Giana Erminio
GIRONE B: Pescara - Pianese e Arezzo - Vis Pesaro
GIRONE C: Catania - Potenza
Solo le vincenti accederanno alla fase nazionale. Per il Crotone, è il momento di dimostrare che il ritorno tra i grandi non è solo un sogno, ma un obiettivo concreto.
Caricamento commenti
Commenta la notizia