Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone saluta Vitale: “Tre anni vissuti intensamente”

Ai pitagorici piace per l’attacco l’ex messinese Anatriello (classe 2004)

Dopo Maxime Giron al Trapani, anche Mattia Vitale (il suo contratto coi rossoblù è scaduto lo scorso 30 giugno), dopo tre anni vissuti in riva allo Jonio, saluta il Crotone, i tifosi e la città. Lunedi firmerà il suo nuovo contratto col Vicenza, dopo avere valutato anche le offerte del Trapani e della Salernitana.
«Dopo 3 anni vissuti intensamente – scrive il centrocampista sul suo profilo social – è arrivato il momento di salutarci. Volevo ringraziare tutti i calciatori, gli allenatori e i direttori che ci sono stati e ci sono in questa grande società, per avermi arricchito umanamente e professionalmente. E infine volevo dire grazie a tutta la gente di Crotone per aver fatto sentire a casa me e la mia famiglia mettendosi sempre a disposizione per non farci mancare mai nulla rendendo ogni giorno speciale! Grazie Crotone, un abbraccio».
Nel frattempo, la dirigenza rossoblù continua a lavorare per inserire le pedine giuste da consegnare a mister Longo possibilmente per l’inizio del ritiro. Sicuramente al team pitagorico servono due terzini a destra, uno a sinistra, un esterno mancino, un sottopunta ed un attaccante.
Piace Gennaro Anatriello, seguito anche nella passata stagione, attaccante classe 2004 di proprietà del Bologna, nella scorsa stagione a Messina e Trapani, che gli ha prolungato il contratto fino al 2027. Ma ora lo manderà nuovamente in prestito per fare esperienza. Sulla punta 21enne ci sarebbero, però, tanti club interessati sia tra i cadetti che in Lega Pro. Bisognerà vedere la valutazione che farà il ragazzo insieme al suo entourage.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia