
Iemmello, Brighenti, Scognamillo, Petriccione sono i i senatori che daranno il benvenuto alle new entry. In più, ci sarà qualche aggregato dalla Primavera per irrobustire il contingente nei primi giorni di lavoro in città. La squadra è ancora, logicamente, un cantiere aperto: arriverà altra gente nel solito scenario da sliding doors che c’è sempre e dappertutto quando il mercato è nel suo momento più profondo. E infatti fra i giallorossi c’è chi sa già di partire lasciando il progetto in cui al centro c’è la faccia nuova di Alberto Aquilani.
Da stasera il tecnico romano prende il comando delle operazioni, stringerà le mani ai suoi uomini dopo averli sentiti al telefono nel mesetto scarso che ha separato la sua presentazione al raduno di stasera in un albergo del quartiere Lido. La cena voluta dalla società sarà una specie di taglio del nastro ufficiale, anche se prima le visite mediche di prassi varranno lo stesso come un “via”.
Il club ieri ha diramato l’elenco dei 28 convocati per il pre-ritiro calabrese che si terrà tutto in un paio di chilometri prima di salire sulle Dolomiti (Pinzolo-Spiazzo) martedì prossimo (e rimanerci fino al 27. Ci sono ovviamente i nuovi innesti Gabriele Alesi, Ruggero Frosinini e Christian Marietta.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale
Caricamento commenti
Commenta la notizia