Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, ancora esterni: nel mirino c’è Pagliai

Il terzino del Picerno, classe 2002, è un vecchio pallino del ds Polito. In difesa ci sarà anche un altro innesto, ma dopo la cessione di Bonini

Ciro Polito continua a lavorare per inserire altri rinforzi. In attesa che arrivino al giusto punto di cottura il paio di uscite programmate e attese (Bonini soprattutto, ma anche Biasci) per virare poi su altri due elementi over di spessore, il direttore sportivo sta completando la sua ricerca di calciatori giovani con l’obiettivo di ridurre l’età media della squadra, aumentare la profondità della rosa, aggiungere in gruppo una buona dose di fame e voglia di emergere. Per questo gli occhi sono puntati verso la Serie C, da cui potrebbe essere pescato Gabriele Pagliai, terzino del Picerno.
Se il Catanzaro riuscisse davvero a prenderlo, il laterale sarebbe l’ennesimo innesto proveniente dalla categoria inferiore: prima di lui il difensore Verrengia (acquistato a gennaio e poi lasciato in prestito al Potenza), il secondo portiere Marietta, il terzino Frosinini, l’altro centrale difensivo Bashi e il trequartista Alesi.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia