Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il canto del... Gallo apre la stagione del nuovo Crotone

Sei reti (a una) nel vivace test con il Rocca di Neto. Longo ha lasciato a risposo tutti gli acciaccati

Crotone - Rocca di Neto 6-1

Marcatori: 6’pt Gallo (C), 2’st Leo (C), 7’st Napolitano (C), 13’st Guerra (C), 17’st Maesano (R), 20’st Rispoli (C), 30’st Vrenna (C).
Crotone (I tempo): Merelli; Andreoni, Armini, Cocetta, Groppelli; Gallo, Schirò; Ricci, Bruno, Zunno; Murano.
Crotone (II tempo): Merelli (21’st Martino); Leo, Cargnelutti, D’Aprile, Guerra; Cantisani, Stronati; Rispoli, Napolitano, Vrenna; Sinopoli. All. Longo
Rocca Di Neto (I tempo): Fragale; Loria, Guerrini, Riga, De Paola; Cimino, Policarpio; Vaccaro, Curia, Godano; Rodriguez.
Rocca Di Neto (II Tempo): Le Rose; Guadagnino, Guerrini, Riga, De Paola; Curto, Lopez, Leotta; Shehu, Maesano, De Macedo. All. Caligiuri

Finisce 6-1 la prima uscita stagionale del Crotone targato Longo contro il Rocca di Neto allo stadio “Ampollino” di Villaggio Baffa. La formazione di mister Caligiuri milita in Prima Categoria ma ha presentato la domanda di iscrizione al campionato di Promozione. Per il tecnico rossoblù è stata l’occasione non solo per avere i primi riscontri sul piano della disponibilità e della predisposizione ad applicare i principi di gioco che chiede in campo, ma anche per testare come procede la preparazione e cominciare a mettere i primi minuti nelle gambe. Occhi puntati sugli ultimi arrivati, alcuni inseriti nel primo tempo, altri nella ripresa. La prima rete porta la firma di Gallo, poi hanno segnato Leo, Guerra, Napolitano, Rispoli e Vrenna. Non hanno preso parte al test diversi elementi a causa dei carichi di lavoro mentre Di Pasquale, reduce da un intervento alla caviglia, si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni. Per oggi è in programma una doppia sessione.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia