
L’amichevole di prestigio tra Catanzaro e Napoli si conclude con il risultato di 2-1 in favore dei partenopei, segnando la fine del ritiro per la squadra calabrese e lo stop del centrocampista Marco Pompetti che ha riportato la frattura scomposta di una tibia. Nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. È scontato un lungo stop e il ritorno del Catanzaro sul mercato per sostituirlo.
La partita
Nel primo tempo il Napoli parte con decisione, andando a segno con Giacomo Raspadori e Lorenzo Lucca, quest’ultimo su calcio di rigore procurato personalmente. Nella ripresa, invece, cambia il copione: è il Catanzaro a gestire maggiormente il gioco e a trovare il gol che accorcia le distanze grazie al capitano Pietro Iemmello.
Un test significativo sia per la squadra di mister Conte che per quella guidata da Aquilani. Ora una breve pausa per i giallorossi, che oggi fano ritorno in Calabria per poi osservare un periodo di riposo fino a mercoledì pomeriggio, quando Aquilani riprenderà gli allenamenti a Giovino, il primo dopo il raduno cittadino di metà luglio.
Nell’amichevole di ieri con il Napoli il
Caricamento commenti
Commenta la notizia