
È tra i match più attesi quello in programma domenica alle ore 21 allo “Scida” tra Crotone e Catania. La sfida è valida per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C, che si disputerà in gara secca. È una sfida molto affascinante e dal sapore di categorie superiori tra due piazze calde e ambiziose, che hanno l'obiettivo di giocare un ruolo da protagonista in campionato.
I pitagorici si troveranno subito di fronte un match impegnativo, contro gli uomini di mister Toscano che sono, insieme al Benevento ed alla Salernitana, tra i favoriti del girone C. Gli etnei sono attrezzati bene per cui sarà fondamentale per gli Squali approcciare nel miglior modo possibile alla gara.
Il regolamento della Coppa di categoria prevede che il primo turno si svolga in gara unica. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Un dettaglio che alza la pressione su entrambe le squadre, in considerazione del fatto che ogni errore potrebbe essere fatale.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia