Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catanzaro, gli ultimi sforzi per completare la rosa. Nel mirino Lasagna, sogno Mulattieri

Non manca la concorrenza, soprattutto per Kevin Lasagna. Non mancano le difficoltà in una fase del mercato in cui il tempo comincia a stringere, e quindi c’è anche meno margine di manovra. Però il Catanzaro sta provando a virare con decisione verso il completamento dell’organico: all’orizzonte un attaccante, un centrocampista e un esterno offesivo.
Nel primo caso Lasagna sarebbe diventato l’obiettivo principale. Il sogno Mulattieri resta sullo sfondo, anche se il club mai ha confermato i contatti (che pure ci sono stati) con la punta del Sassuolo, ma il 33enne di proprietà dell’Hellas Verona non è un ripiego da prendere tanto per riempire un buco. Ha l’esperienza, la fisicità e le caratteristiche per completare il fronte avanzato di una squadra ambiziosa qual è il Catanzaro.
Ingaggiarlo non è scontato: su Lasagna si è inserita anche la Virtus Entella, ultima di una lista di pretendenti che comprende la Reggiana, la Salernitana e appunto i giallorossi, che comunque possono offrire al giocatore ambizioni differenti, e più alte, al di là del piano economico della questione che rimane comunque il fattore fondamentale a parità di categoria.

 

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia