
Non manca la concorrenza, soprattutto per Kevin Lasagna. Non mancano le difficoltà in una fase del mercato in cui il tempo comincia a stringere, e quindi c’è anche meno margine di manovra. Però il Catanzaro sta provando a virare con decisione verso il completamento dell’organico: all’orizzonte un attaccante, un centrocampista e un esterno offesivo.
Nel primo caso Lasagna sarebbe diventato l’obiettivo principale. Il sogno Mulattieri resta sullo sfondo, anche se il club mai ha confermato i contatti (che pure ci sono stati) con la punta del Sassuolo, ma il 33enne di proprietà dell’Hellas Verona non è un ripiego da prendere tanto per riempire un buco. Ha l’esperienza, la fisicità e le caratteristiche per completare il fronte avanzato di una squadra ambiziosa qual è il Catanzaro.
Ingaggiarlo non è scontato: su Lasagna si è inserita anche la Virtus Entella, ultima di una lista di pretendenti che comprende la Reggiana, la Salernitana e appunto i giallorossi, che comunque possono offrire al giocatore ambizioni differenti, e più alte, al di là del piano economico della questione che rimane comunque il fattore fondamentale a parità di categoria.

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia