Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La fiducia di Murano: «Crotone, bene così, ma ora continuiamo»

Il cammino stagionale è iniziato con il piede giusto: una vittoria importante, arrivata contro un avversario di livello e in un contesto che ha già fornito segnali positivi sullo stato di forma della squadra. Che ha dimostrato solidità, intraprendenza e voglia di combattere: qualità fondamentali per affrontare una stagione lunga ed impegnativa.

Il successo sul Catania, firmato da Jacopo Murano, porta con sé entusiasmo e fiducia: «Abbiamo iniziato bene e sono felice per il gol frutto del gioco della squadra. Quando mantieni il 60-70% dell'ossatura, i frutti magari si possono vedere anche subito. Speriamo di continuare così fin da lunedì», ha detto l’attaccante.

La prestazione ha evidenziato alcuni tratti distintivi del lavoro svolto in queste settimane: maggiore verticalizzazione e scelte coraggiose nell’uno contro uno, elementi che hanno fatto la differenza. «Abbiamo provato ad andare uomo su uomo per gran parte della partita, contro una squadra che faceva altrettanto», ha spiegato Murano.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia