Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Crotone va all’assalto della corazzata Benevento LE PROBABILI FORMAZIONI

Big-match stasera allo “Scida” nel posticipo tra due protagoniste annunciate Carica Longo: «Vogliamo essere competitivi partita dopo partita»

Big match allo “Scida” per la prima giornata di campionato che vedrà stasera, alle ore 21, il Crotone di Longo sfidare il Benevento dell'ex Auteri. Due squadre ambiziose, reduci da percorsi diversi ma con l'obiettivo comune di puntare in alto. Atmosfera calda, tradizione e talento per una sfida che promette spettacolo e grande intensità. Mister Longo dovrà fare a meno degli squalificati Andreoni ed Armini mentre recupera Tumminello, in ripresa, che si accomoda in panchina.
«Gli altri? Stanno bene – ha spiegato mister Emilio Longo – credo di non avere problemi di nessuna natura con il resto dei calciatori. È già una buona dose di abbondanza e questo mi rende contento, perché mi dà la possibilità di studiare soluzioni diverse in vista della partita». Una rosa ampia che offre margini di scelta e che consentirà al tecnico di preparare strategie mirate a seconda delle caratteristiche degli avversari. Un aspetto non secondario, soprattutto in un campionato che si preannuncia lungo ed equilibrato. Il debutto nel torneo coinciderà anche con l’introduzione del Football Video Support (FVS), il sistema che supporterà gli arbitri nel prendere decisioni più giuste.

L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia