Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, rivoltella in una sala giochi: due arresti

Nella tarda mattinata di ieri, agenti della Squadra Mobile e dell'Ufficio Volanti hanno tratto in arresto, il 42enne titolare di una sala giochi (F. C.) e un suo dipendente di 32 anni (L. P.); entrambi per detenzione abusiva, porto in luogo pubblico di arma clandestina e ricettazione in concorso.

In particolare i poliziotti nel corso di una serie di controlli in alcuni esercizi pubblici del centro di Crotone, all’interno di una sala giochi di proprietà del 42enne, nella quale il 32enne svolge attività lavorativa, è stata trovata occultata, una rivoltella calibro 38 marca “Colt” con matricola parzialmente abrasa e rifornita di 6 cartucce cal. “38 Special” riposte nel tamburo.

L'arma e le munizioni sono state sequestrate mentre il proprietario del locale e il suo dipendente sono stati arrestati e condotti in carcere

Nella mattinata odierna i due sono comparsi davanti al giudice che ha convalidato gli arresti. E seguito il processo per direttisima nel corso del quale il 32enne ha patteggiato una condanna ad un anno e 10 mesi di reclusione con la pena sospesa mentre il proprietario del locale che evidentemente non sapeva di quell'arma nascosta nella sala giochi, è stato assolto. Ambedue sono stati liberati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia