Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Cirò, auto si ribalta e lo travolge: muore un pensionato

La strada in cui è avvenuto l'incidente

Nella mattinata di oggi un pensionato di 84 anni di Cirò ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto sulla strada che, inoltrandosi nell'entroterra, da Cirò porta ad Umbriatico. L’anziano agricoltore, come faceva di solito al mattino, aveva raggiunto il suo podere in zona Coppa, nei pressi del parco eolico.

Sceso dall’auto, una Fiat Panda rossa, si era attardato a cercare qualcosa nel bagagliaio dell’utilitaria. In quel momento, però, secondo una prima ricostruzione, è sopraggiunta una Fiat Uno blu, guidata da un cinquantenne cirotano, C. F., che forse per un guasto ai freni, ha perso il controllo della vettura.

L'auto si è ribaltata e, purtroppo, è piombata addosso proprio sul povero agricoltore che, schiacciato a terra, ha riportato un grave trauma cranico. Soccorso e trasportato, con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso di Crotone, Vasamì è spirato in ospedale. Sul luogo dell incidente sono intervenuti subito i carabinieri della Stazione di Cirò che hanno avviato le indagini sul caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia