Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, in carcere lo scassinatore seriale di distributori di bevande

È finito in carcere lo scassinatore seriale di distributori di bibite e merendine. È scattata infatti la misura della custodia cautelare in carcere per il 25enne Allaedine Bensaci, algerino di nascita, ma residente da anni a Crotone, già sottoposto alla misura dell'obbligo di firma dopo essere stato arrestato in flagrante il 7 novembre scorso nella sede dell'Inps di Crotone mentre stava tendando di forzare un distributore di caffè.

Il provvedimento restrittivo a carico del giovane, eseguito dagli agenti della Squadra Volanti della Questura, è stato emesso dal gip del Tribunale di Crotone su richiesta della Procura della Repubblica che contesta al 25enne altri tre episodi di reato. Il 25enne è considerato l'autore del furto, compiuto in data 13 ottobre 2018, all’interno dell’istituto scolastico IPSIA “Barlacchi”, quando si sarebbe impossessato del denaro contenuto in due distributori di bevande, ed anche di quello perpetrato il 20 ottobre scorso nei locali dell’azienda “ICAS”, allorché venne sottratto denaro dall’interno di un distributore di bevande.

Inoltre Bensaci il 9 nombre scorso, si sarebbe introdotto nei locali del Liceo Scientifico “Filolao” e scassinato un distributore di bibite, portando via alcuni brick di te. Il giovane è stato anche trovato in possesso di un telefonino cellulare risultato rubato a febbraio scorso a Crotone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia