Per cercare di sfuggire ai carabinieri che lo stavano arrestando per droga, si è lanciato fuori dalla finestra di casa ma cadendo giù si è fratturato in più punti la gamba destra. Adesso è sottoposto agli arresti domiciliari in ospedale, in attesa dell'udienza di convalida.
Protagonista del maldestro tentativo di fuga è stato un 26enne (D. A.), di Crotone, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La tentata fuga, la caduta e il successivo arresto sono avvenuti dopo una perquisizione nell'abitazione del 26enne, eseguita dai carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia e dai militari della stazione cittadina.
Durante il controllo, i carabinieri hanno trovato, nascosti all’interno di due borselli, 80 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.
Da qui l’arresto del giovane che ha tentato di scappare. Il 26enne ha scavalcato la finestra ed è saltato giù atterrando sul tetto di una casa sottostante alla sua. Da qui si è lanciato giù da un'altezza di almeno tre piani. Ma nell'impatto con l'asfalto si è procurato delle fratture alla gamba destra, tant'è che sono dovuti intervenire i sanitari del 118, avvisati dai Carabinieri.
Il 26enne, ricoverato in Ortopedia all'ospedale civile di Crotone è sottoposto agli arresti domiciliari in regime ospedaliero, in attesa dell’udienza di convalida.
Caricamento commenti
Commenta la notizia