Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Escalation di furti a Vibo, ladri in un appartamento di Portosalvo

Non si ferma l'escalation di furti nel Vibonese. Di giorno in giorno, infatti, le abitazioni visitate dai ladri sono sempre più numerose. L'ultimo in ordine di tempo si è verificato a Portosalvo, frazione di Vibo Valentia, ai danni di una signora di Pizzo.

"Ho più rabbia che paura", dice A.S., all’indomani del furto che si è consumato nella sua abitazione di Portosalvo. Ieri sera al suo rientro ha trovato a soqquadro l’immobile, tra il contenuto degli armadi e dei cassetti tutto per terra. I ladri hanno portato via qualche pezzo d’oro e piccoli oggetti.

"Probabilmente - aggiunge la donna - si sono allontanati a piedi, visto che i portatili, la tv ed altri pezzi importanti sono rimasti al loro posto. Non ho dormito per via della rabbia e per la sensazione che qualcuno si sia introdotto nell'abitazione violando la mia privacy. Per fortuna non è successo di peggio, visto che sino alle 15 mio figlio è rimasto in casa. Presumibilmente avranno agito tra le 15 e le 19. Ironia della sorte è che leggendo gli articoli della Gazzetta del Sud sui furti eseguiti a Pizzo, ho chiamato i miei suoceri per metterli in guardia e per far bene chiudere la porta; non potevo certamente immaginare che sarei diventata anch’io una vittima. È una sensazione davvero brutta e sto ancora disinfettando tutto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia