La priorità è la sicurezza del procuratore Nicola Gratteri. Proseguono ormai senza sosta gli interventi di “difesa passiva” per garantire l'incolumità del magistrato da trent'anni in prima linea contro la 'ndrangheta.
Tutt'attorno all'edificio che ospita Corte d'Appello, Procura generale e Procura della Repubblica, scrive la Gazzetta del Sud in edicola, sarà vietato parcheggiare. Dal 16 gennaio infatti il Comune di Catanzaro ha istituito il divieto di sosta lungo via Paparo e via Argento.
Niente più auto parcheggiate in via Paparo su entrambi i lati, secondo quanto si apprende dovrebbe essere eliminato anche il posto riservato ai disabili. Restano invece gli spazi riservati alla polizia penitenziaria e alla Corte d'Appello. Sul lato sinistro della via per impedire la sosta selvaggia dei mezzi verranno installati dei paletti dissuasori. Zona off limits per le macchina anche via Argento dove è stato istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata, a eccezione degli spazi riservati alla guardia di finanza.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia