Lunedì, 27 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Catanzaro, passava eroina a una ragazzina sul viale Isonzo: in manette una donna

arrestata donna, detenzione spaccio eroina, viale isonzo catanzaro, Catanzaro, Calabria, Cronaca
Polizia sul viale Isonzo

Ha passato alla nipote 12enne un pacchetto contenente 47 dosi di eroina per un peso di 18,32 grammi. Per questo una 67enne di etnia rom, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dagli agenti delle Volanti della Questura di Catanzaro.

Gli agenti hanno notato la donna uscire da un edificio dove abita con il figlio attualmente agli arresti domiciliari. Il passo svelto dell’anziana ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di seguirla tenendosi a distanza. Quindi l’hanno vista avvicinare la bambina e, furtivamente, consegnarle il pacchetto che la 12enne ha nascosto sotto il maglione. Gli agenti sono quindi intervenuti.

La donna ha dichiarato di essere la nonna della bambina. Poi i poliziotti hanno fatto intervenire personale femminile per perquisire le donne con le cautele del caso nei confronti della minore. Sono stati così scoperti due involucri che contenevano le dosi di eroina. Dopo la segnalazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minori, la dodicenne è stata affidata ad una struttura per minori.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook