Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina, eroina e marijuana nascoste in casa: un arresto a Rombiolo

Eroina e cocaina sotto il tavolo della stanza da pranzo e marijuana sul davanzale della finestra della cucina, oltre a materiale esplosivo, sono stati scoperti dalla polizia di Vibo Valentia nell'abitazione di Giovanni Castagna, 47enne pregiudicato di Rombiolo, che ieri sera è stato arrestato.

In particolare, gli uomini della sezione narcotici della squadra mobile, con il supporto dell’unità cinofila dell’Upgsp e di pattuglie del reparto prevenzione crimine di Vibo Valentia, nella serata di ieri, nel corso di mirati servizi per la prevenzione e la repressione dello spaccio di stupefacenti hanno eseguito una perquisizione a Rombiolo arrestando Castagna trovato in possesso di droga.

Le attività di ricerca hanno permesso infatti di rinvenire e sequestrare 9,7 grammi  di eroina, 1,5 grammi di cocaina nonché di 1,3 grammi di marijuana, già confezionata in un involucro di cellophane di colore bianco, tenuta sul davanzale della finestra della cucina. Sequestrati anche un bilancino di precisione e ritagli di buste di plastica, utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati inoltre 2 manufatti esplodenti illegali di forma cilindrica, che si trovavano sopra una mensola posta dietro la porta d’ingresso, in relazione ai quali l’uomo è stato anche denunciato per la violazione dell’art 53 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Al termine delle formalità di rito, il 47enne è stato arrestato e, su disposizione della competente autorità giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia