Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra un'auto e uno scooter a Crotone: morto un uomo di 41 anni, ferito un bambino

L'incidente e la vittima Vincenzo Perna

Incidente stradale mortale questa notte sulle strada statale 106, all'altezza della Pertusola alle porte di Crotone. Il terribile scontro tra un'auto e uno scooter è avvenuto 5 minuti dopo mezzanotte: la vittima è Vincenzo Perna, di 41 anni, di Crotone.

Nell'incidente è rimasto ferito un bambino (non una bambina come precedentemente si era appreso) immediatamente trasportato in ospedale. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Crotone, il 118 e la polizia. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri.

É stato trasferito in Chirurgia Pediatrica a Catanzaro il bambino di 12 anni rimasto gravemente ferito stanotte nell'incidente che è costato la vita al padre, il 41enne Vincenzo Perna. Questi, in compagnia del figlioletto, era in sella ad una moto che per cause in corso d'accertamento, è stata speronata da un'Alfa Romeo. É accaduto a cavallo della mezzanotte, sulla 106, alle porte di Crotone.

L'impatto è stato fatale per Vincenzo Perna. Il figlioletto che era con lui è rimasto invece ferito gravemente. Trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale di Crotone, da qui è stato poi trasferito al Pugliese di Catanzaro dove è ricoverato in prognosi riservata.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia