Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di stupefacenti e guida senza patente, a Catanzaro denunciate dieci persone

I carabinieri di Catanzaro hanno svolto un servizio coordinato a largo raggio per contrastare i reati contro il patrimonio, lo spaccio di stupefacenti e le principali violazioni al Codice della strada.

I controlli, che hanno visto coinvolte tutte le stazioni con particolare attenzione al capoluogo e ai territori di Borgia, Squillace e Gimigliano, hanno visto impiegate sette pattuglie. Sono state fermate e controllate più di 40 auto e oltre 100 persone. Dieci persone sono state denunciate, di cui tre trovate in possesso di sostanze stupefacenti, uno alla guida senza aver mai conseguito la patente, due trovati con armi da taglio.

I controlli hanno inoltre permesso di denunciare un 30enne di Gimigliano, sottoposto ad una misura di sicurezza presso una struttura, rintracciato invece all'esterno della stessa, un 43enne e un 39enne entrambi di S.Pietro a Maida, fermati a Catanzaro e destinatari di divieto di ritorno da quel Comune.

I controlli su strada hanno visto la denuncia di un 33enne di Borgia trovato in stato di alterazione alcolica alla guida con immediato ritiro della patente. Nove i soggetti segnalati alla prefettura quali assuntore di sostanze stupefacenti. Circa 10 i grammi di stupefacente rinvenuti e posti sotto sequestro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia