Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rogo in un'azienda che produce pellet ad Amato, nessun ferito

Incendio in una ditta che produce pellet ad Amato

I vigili del fuoco di Girifalco, con il supporto di due autobotti, sono stati intervenuti per un incendio divampato all'interno di una ditta che produce pellet nel Comune di Amato.  L'incendio ha interessato cataste di materiale posto all'esterno del capannone della ditta. Le fiamme si sono poi propagate in un locale adibito a magazzino di attrezzature.

L'intervento è valso a circoscrivere il rogo all'interno del magazzino, evitando il propagarsi delle fiamme nei reparti del capannone. Le fiamme però si sono propagate agli arbusti e alla macchia mediterranea all'esterno della recinzione del capannone. Sono in corso accertamenti sulla dinamica e al momento nessuna ipotesi viene esclusa. A coordinare le operazioni di spegnimento il caposquadra della sede centrale Francesco Rosi.

In un altro intervento una squadra di vigili del fuoco di Sellia Marina è stata impegnata in via Bologna nel Comune di Botricello per l'incendio di un'abitazione strutturata su due livelli. L'incendio ha interessato i locali del piano terra. Non si registrano danni a persone. L'incendio è scaturito dalla canna fumaria della stufetta a legna. Danni per l'annerimento delle pareti al piano superiore dovuti al fumo denso originatosi dalla combustione.

Infine una squadra di vigili del fuoco di Lamezia Terme è intervenuta in via Antonello da Messina per l'incendio di una abitazione posta al piano terra. Le fiamme sprigionatesi dal caminetto hanno coinvolto il divano posto nelle vicinanze propagandosi successivamente all'interno dei locali dell'appartamento. Il proprietario si è procurato delle ustioni sull'arto inferiore ed è stato trasportato in ospedale. I vigili del fuoco hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'immobile che non ha riportato danni strutturali.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia