Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto finisce in un fossato a Mesiano, due feriti gravi

Incidente stradale questo pomeriggio alle porte di Mesiano, frazione di Filandari, lungo la strada provinciale per Tropea. Due i feriti gravi i quali, dopo essere stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco del Comando provinciale sono stati caricati a bordo di due velivoli dell'elissoccorso.

In particolare uno dei due feriti - sarebbero entrambi di nazionalità marocchina - versa in condizioni più gravi rispetto all'altro a causa di un trauma cranico. Da quanto finora emerso l'autovettura su cui si trovavano (una Peugeo 307), per cause in corso di accertamento, è finita in un fossato.

Sul posto oltre ai sanitari del Suem 118 e vigili del fuoco anche i carabinieri della Stazione di Filandari. Al momento non è chiara la dinamica dell'incidente che non ha coinvolto altre vetture. Sarebbe stato quindi un incidente autonomo. Il ferito più grave caricato dell'elisoccorso di Lamezia Terme è stato trasportato a Catanzaro, mentre il secondo preso a bordo di un velivolo del 118 di Locri è stato portato a Reggio Calabria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia