Ancora rinforzi alla Questura di Crotone che in questa particolare situazione emergenziale per l’intero Paese continua ad ottenere l’attenzione del Dipartimento di pubblica sicurezza e del Capo della Polizia Franco Gabrielli.
Dopo l’arrivo dei vice ispettori dello scorso dicembre, sono stati assegnati alla locale Questura 28 nuovi agenti in prova che andranno a rafforzare l’organico dei vari uffici.
Negli ultimi giorni, in modalità scaglionata, in ragione dell’attuale situazione dovuta all’epidemia da Covid 19, sono arrivati i primi 14 agenti in prova provenienti dalle varie Scuole Allievi Agenti, in particolare da quella di Vibo Valentia; nei prossimi giorni arriveranno altri 14 agenti.
I nuovi agenti sono stati accolti dal Questore Massimo Gambino e dal Vicario del Questore, Paolo Iodice, i quali hanno voluto dare personalmente il benvenuto ai nuovi poliziotti formulando loro i migliori auguri di una lunga e brillante carriera.
I nuovi agenti hanno un’età compresa tra i 21 e i 28 anni e sono egualmente distribuiti tra donne e uomini.
I nuovi agenti, dopo il previsto periodo di prova di 4 mesi in cui avranno modo di alternarsi nei vari Uffici affiancando i colleghi più anziani, saranno destinati alle diverse articolazioni della Questura.
Caricamento commenti
Commenta la notizia