I carabinieri di Catanzaro Santa Maria hanno arrestato in flagranza di reato, M.B., di 26 anni e G.G., di 32 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti. Denunciato a piede libero per lo stesso reato, I.P., di 29 anni. Tutti e tre sono catanzaresi.
I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio, avevano notato un tossicodipendente della zona di Santa Maria in auto mentre viaggiava a velocità sostenuta verso il centro di Catanzaro. Seguito dai carabinieri, il giovane, veniva visto incontrarsi con il 26enne., dal quale riceveva una dose di marijuana. I due venivano bloccati. I militari continuavano l’attività investigativa con una perquisizione presso l’abitazione dalla quale era uscito lo spacciatore e al cui interno erano presenti gli altri due soggetti.
La perquisizione dell’abitazione, in uso al 32enne, permetteva di rinvenire poco più di un chilogrammo di marijuana, circa 4 grammi di cocaina, tre piantine di cannabis, varia sostanza da taglio e 30 euro in contanti ritenuti provento di spaccio. Per il 32enne e il 26enne scattava l'arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, venendo entrambi posti agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
Caricamento commenti
Commenta la notizia